Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Despar premiata a PLMA 2018

Despar premiata a PLMA 2018
Despar premiata a PLMA 2018

Despar premiata a PLMA 2018

Information
Redazione

Despar Italia, consorzio che riunisce sei aziende associate che operano con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, celebra il riconoscimento degli International Salute to Excellence Awards che ha premiato i prodotti più innovativi nell’ambito della Marca del Distributore.

br>
Due le referenze che si sono aggiudicate gli awards: Il Gewürztraminer Südtirol/Alto Adige DOC Oberlaiten 2016 e lo Spumante Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG Extra Dry Filàr Tramiòl insigniti della Best Quality, rispettivamente nella “Italy White Category” e nella “Prosecco Category”.

«Il vino a marchio del distributore sta rientrando sempre più spesso nelle preferenze dei consumatori. È per questo che perseguiamo un approccio evoluto con la MDD in questa categoria: il progetto dei vini di filiera nasce dal desiderio di creare un assortimento di vini di qualità a prezzi adeguati, identificando in ogni regione d'Italia produttori eccellenti e dando loro la forza del marchio e della presenza sul territorio di Despar. Sono tutti vini di filiera, in cui viene identificata l’area precisa di provenienza e garantita la qualità del prodotto. Siamo pertanto particolarmente orgogliosi del premio vinto per il terzo anno consecutivo», ha commentato Lucio Fochesato, direttore generale di Despar Italia.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI