Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Despar: nuovo punto vendita di Anguillara (Pd)

Despar: nuovo punto vendita di Anguillara (Pd)
Despar: nuovo punto vendita di Anguillara (Pd)

Despar: nuovo punto vendita di Anguillara (Pd)

Information
Redazione

“Abbiamo molto a cuore il nostro ruolo di riferimento all’interno delle comunità in cui operiamo – spiega Paolo Ambrosini, Capo Area di Aspiag Service, concessionaria di Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna – per questo dopo tanti anni di presenza ad Anguillara abbiamo deciso di trasferirci in un nuovo punto vendita, più accogliente e significativamente più grande rispetto al precedente.

Una nuova apertura per noi è sempre un evento significativo, ma questa ad Anguillara rappresenta qualcosa di speciale perché arriva dopo il difficile e doloroso periodo dell’emergenza Covid-19. E’ un segnale di rilancio e ripartenza, soprattutto considerando che dei 26 dipendenti che vi lavoreranno ben 10 sono neoassunti. Dal nostro nuovo punto vendita vogliamo continuare ad essere un riferimento, anche per le tante Onlus del territorio con cui abbiamo collaborato in passato per progetti di charity sostenuti dalla comunità dei nostri clienti”.

Il nuovo punto vendita Despar ha spiccate caratteristiche di ecosostenibilità; tra queste l’illuminazione totalmente a led e coperture che proteggono lo stabile dal surriscaldamento. E’ presente un impianto fotovoltaico di 30Kw e sistemi refrigerazione che evitano la dispersione del freddo e che cedono il calore prodotto all’impianto di riscaldamento invernale, permettendone dimensioni ridotte e prestazioni più efficienti.

I clienti non dovranno cambiare le proprie abitudini: il nuovo Despar sorge infatti in Via Roma ad appena 200 metri dal punto vendita precedente.

Superficie di 815 mq; parcheggio dotato di 68 posti auto. All’interno, 4 casse normali, in un layout tradizionale. L’ingresso del supermercato è all’ortofrutta; seguendo il perimetro del negozio si troveranno il banco carne self, il banco carne servito, i reparti pesce e gastronomia-rosticceria e, alla fine, il reparto del pane self-service. E’ presente un totale di circa 11.000 articoli trattati.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits