Despar: la nuova strategia digital di Aspiag Service
Despar: la nuova strategia digital di Aspiag Service
- Information
Nuovi investimenti nel digitale di Aspiag Service, azienda concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, attiva nel settore della grande distribuzione organizzata con oltre 250 punti vendita diretti per le insegne Despar, Eurospar e Interspar e più di 300 punti vendita affiliati.
br>
L'obiettivo principale di Aspiag Service è da sempre quello di contribuire a una crescita sostenibile dei propri clienti attraverso la qualità dei prodotti, l'innovazione e la brand advocacy. Nella strategia d’approccio al pubblico per Despar è centrale la gamification. Questa avviene tramite l’applicazione Despar Tribù, ad oggi un vero proprio hub di raccolta per la maggior parte della clientela di Despar, all’interno della quale poter giocare e vincere buoni sconto e promozioni esclusive, scoprire iniziative in anteprima, partecipare a concorsi e molto altro ancora.
Tra i risultati ottenuti una crescita di oltre l’80% in termini di copertura e interazioni digitali e una forte relazione con la propria community, la Despar Tribù, che conta quasi 290k Monthly active users sull’app dedicata, oltre 300k follower su Facebook e 80k su Instagram.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.