Despar Italia sostiene la lotta contro il cancro
Despar Italia sostiene la lotta contro il cancro
- Information
Despar Italia si unisce per il quarto anno consecutivo all'iniziativa "Arance rosse per la ricerca" promossa da Fondazione Airc per sostenere la ricerca oncologica e sensibilizzare sui temi legati alla prevenzione e a una corretta alimentazione.
br>
La campagna partirà venerdì 2 febbraio e per le successive due settimane proporrà ai clienti di oltre 600 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar aderenti all’iniziativa e distribuiti su tutto il territorio nazionale, di acquistare la reticella di arance rosse, riconoscibile dalla speciale confezione con il logo Airc. L'iniziativa prevede che, per ogni reticella di arance da 2,5 kg acquistata, Despar destinerà 50 centesimi alla fondazione, dando così un contributo tangibile nella lotta contro il cancro, per sostenere gli sforzi dell'Airc e dei suoi circa 6.000 ricercatori impegnati nella ricerca di cure sempre più efficaci e innovative.
Le confezioni saranno composte dalle arance del marchio Despar, prodotto già protagonista delle passate edizioni proveniente da filiera controllata e garanzia di massima qualità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.