Despar apre a Bari
Despar apre a Bari
- Information
Per la prima volta in Puglia nasce un supermercato direttamente sulle rotaie, un punto vendita dedicato a tutti coloro che vivono, quotidianamente, la stazione ferroviaria del capoluogo.
Una spesa veloce, di qualità, senza tralasciare il risparmio: questa la politica commerciale varata da Despar Centro Sud con prezzi bassi 365 giorni all’anno. Nei 250 mq di superficie, i clienti possono attingere da un paniere di oltre 2000 referenze che rappresentano gran parte della spesa quotidiana. Gli scaffali “open space”, che permettono l’intera visuale del punto vendita, presentano una selezione di prodotti a marchio Despar: gli elevati standard qualitativi sposano le esigenze di convenienza delle famiglie.
Il focus dell’assortimento è riservato al mondo dei “freschi”, marchio di fabbrica degli store con l’Abete: dal tripudio di colori dell’ortofrutta al ricco banco salumi e formaggi passando per un reparto carni caratterizzato dal comodo e pratico take-away. L’ampia proposta commerciale presenta, inoltre, una panetteria sempre attiva con diverse tipologie di panificati e tanti articoli utili per i viaggiatori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.