Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Deliveroo sbarca in 5 nuove città italiane

Deliveroo sbarca in 5 nuove città italiane
Deliveroo sbarca in 5 nuove città italiane

Deliveroo sbarca in 5 nuove città italiane

Information
Redazione

Deliveroo continua l’espansione e arriva in 5 nuove città italiane.

Dopo il successo riscosso nelle 34 città nelle quali il servizio è già presente, la piattaforma specializzata nell’online food delivery da febbraio è infatti attiva anche a Palermo, Trieste, Cesena, Forlì e Ravenna.

Nello specifico, con un’ampia varietà di scelta e cucine disponibili, a Trieste sono già 30 i ristoranti disponibili, mentre sono 80 i locali che la piattaforma serve a Palermo. Per quanto riguarda le tre nuove città dell’Emilia Romagna, i ristoranti coinvolti sono 10 a Cesena, 20 a Forlì e 15 a Ravenna.

Inoltre, grazie al servizio McDelivery, con Deliveroo sarà possibile ordinare e ricevere comodamente a domicilio i menu McDonald’s dai punti vendita di Piazza Carlo Goldoni e Via Italo Svevo a Trieste e dai McDonald’s di Viale della Regione Siciliana, Piazza Matteo Maria Boiardo e Piazza Castelnuovo a Palermo. A Cesena il McDonald’s coinvolto è quello di Via Emilia Ponente, al quale si aggiungerà via Cervese dal 12 Marzo, mentre a Forlì quello di Viale Bologna e a Ravenna i McDonald’s di via Classicana e Via Travaglini.

Complessivamente, nelle nuove città Deliveroo conta di creare nuove opportunità di lavoro per oltre 200 rider nei prossimi mesi.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI