Deliveroo sbarca in 5 nuove città italiane
Deliveroo sbarca in 5 nuove città italiane
- Information
Deliveroo continua l’espansione e arriva in 5 nuove città italiane.
Dopo il successo riscosso nelle 34 città nelle quali il servizio è già presente, la piattaforma specializzata nell’online food delivery da febbraio è infatti attiva anche a Palermo, Trieste, Cesena, Forlì e Ravenna.
Nello specifico, con un’ampia varietà di scelta e cucine disponibili, a Trieste sono già 30 i ristoranti disponibili, mentre sono 80 i locali che la piattaforma serve a Palermo. Per quanto riguarda le tre nuove città dell’Emilia Romagna, i ristoranti coinvolti sono 10 a Cesena, 20 a Forlì e 15 a Ravenna.
Inoltre, grazie al servizio McDelivery, con Deliveroo sarà possibile ordinare e ricevere comodamente a domicilio i menu McDonald’s dai punti vendita di Piazza Carlo Goldoni e Via Italo Svevo a Trieste e dai McDonald’s di Viale della Regione Siciliana, Piazza Matteo Maria Boiardo e Piazza Castelnuovo a Palermo. A Cesena il McDonald’s coinvolto è quello di Via Emilia Ponente, al quale si aggiungerà via Cervese dal 12 Marzo, mentre a Forlì quello di Viale Bologna e a Ravenna i McDonald’s di via Classicana e Via Travaglini.
Complessivamente, nelle nuove città Deliveroo conta di creare nuove opportunità di lavoro per oltre 200 rider nei prossimi mesi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.