Deliveroo e Too good to go: partnership contro lo spreco alimentare
Deliveroo e Too good to go: partnership contro lo spreco alimentare
- Information
Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, ha lanciato una nuova partnership con Too good to go, il più grande marketplace al mondo per le eccedenze alimentari.
br>
Utilizzando l’app di Too good to go, i consumatori di Milano e Roma possono acquistare dagli store Deliveroo Hop di Via Cappellini nel capoluogo lombardo e Via La Spezia nella capitale, prodotti alimentari invenduti, freschi o confezionati, che non possono essere rimessi in vendita il giorno successivo, contribuendo quindi alla riduzione dello spreco di cibo nelle due città. Finora, sono state circa 1.000 le surprise bag ordinate e ritirate presso gli store di Deliveroo Hop, che hanno reso possibile salvare circa 3.500 prodotti alimentari e di evitare l’emissione di 2.48 tonnellate di CO2e
Le surprise bag contengono all’interno una selezione a sorpresa di prodotti alimentari “troppo buoni per essere buttati”, tra cui piatti pronti, insalate e verdure in busta pronte all’utilizzo, salumi, formaggi, frutta, carne e pesce. Le surprise bag, dal valore di € 15 euro, sono acquistabili al prezzo di € 4,99 e sono disponibili ogni giorno nella fascia di ritiro dalle 10 alle 18.
Deliveroo Hop è il servizio per la consegna rapida della spesa, da negozi di sola consegna. Negli store di Via Cappellini e Via La Spezia è possibile anche accedere e fare la spesa ordinando attraverso totem digitali. La partnership con Too Good To Go è stata resa possibile proprio grazie a questa caratteristica che, adesso, rende gli store accessibili anche per ritirare le Surprise Bag di Too Good To Go.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.