Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Deliveroo con Enpa contro l’abbandono degli animali

Deliveroo con Enpa contro l’abbandono degli animali
Deliveroo con Enpa contro l’abbandono degli animali

Deliveroo con Enpa contro l’abbandono degli animali

Information
Redazione

Deliveroo al fianco di Enpa, l’Ente nazionale protezione animali, per una campagna di sensibilizzazione sul tema dell’abbandono degli animali.


Con l’avvio dell’estate, stagione in cui il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici torna ciclicamente d’attualità, la piattaforma leader dell’online food delivery entrerà nelle case dei propri utenti per consegnare non solo buon cibo, ma anche il messaggio di sensibilizzazione di Enpa “Con te. Sempre”. Proprio in quelle case dove spesso, al suono del campanello che anticipa la consegna di un ordine, sono proprio cani e gatti a precipitarsi per primi alla porta, magari annusando il cibo appena consegnato.

Per questa campagna, Deliveroo ha realizzato un sacchetto speciale che veicolerà, sulla superficie esterna, il grande messaggio della campagna. Il sacchetto sarà utilizzato per la consegna degli ordini dai ristoranti aderenti alla campagna nelle città di Torino, Roma, Genova e Verona.

Enpa ha stimato una crescita del fenomeno nel 2022, con un aumento di abbandoni e cessioni di animali domestici del 20% rispetto al 2021. Nello stesso tempo le adozioni sono diminuite del 10% e, nel 75% dei casi, chi adotta dimostra di prediligere solo cuccioli. Non è un caso se l’associazione nel 2022 si sia presa cura di quasi 140 mila animali.

Deliveroo è la piattaforma leader dell’online food delivery dalla quale è possibile fare la spesa. La piattaforma dispone inoltre di un vasto assortimento di pet food, che è possibile ordinare sia dai principali partner della gdo, sia dai negozi indipendenti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits