Decò, nuova apertura maxistore a Vallo della Lucania
Decò, nuova apertura maxistore a Vallo della Lucania
- Information
Nuova apertura Multicedi a Vallo della Lucania (SA), dove il 30 giugno sarà inaugurato un Maxistore Decò.
Il punto vendita, collocato nel cuore della provincia di Salerno, con i suoi 1300 mq di area vendita vanta un assortimento di oltre 10.000 referenze e vedrà impiegati 60 addetti.
Tra le peculiarità rientra senz’altro il winebar posto all’entrata del punto vendita, presso il quale la clientela può scegliere anche di consumare alcune delle lavorazioni realizzate al momento nei diversi reparti. Lo spazioso reparto ortofrutta è dotato di un caratteristico chiosco, nel quale è possibile acquistare spremute o tagliate di frutta da asporto o consumo immediato. Il panificio e la pasticceria offrono una vasta scelta di panificati e dolciumi di produzione propria. Anche presso reparto gastronomia con cucina è permesso l’acquisto di preparazioni da asporto o consumazione in loco. Inoltre, sono presenti la macelleria self-service e assistita, il congelato sfuso, una pescheria e ancora una enoteca e un bar. C’è spazio anche per la tecnologia, grazie al box dedicato, completo di una vasta gamma di prodotti di telefonia mobile.
Il maxistore è dotato, inoltre, di una ludoteca presso la quale i genitori possono affidare ad animatori i propri bambini senza alcun costo, per un’esperienza d’acquisto più serena per i grandi e divertente per i più piccoli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.