Deborah Group Milano nomina il nuovo Amministratore Delegato
Deborah Group Milano nomina il nuovo Amministratore Delegato
- Information
Antonio Vanoli è il nuovo Amministratore Delegato di Deborah Group Milano, società attiva nel settore make-up mass-market con un fatturato di circa 75 milioni di euro.
L'incarico e' stato affidato dalla famiglia Bonetti con l'obiettivo di gestire il rilancio dell'azienda, non escludendo anche un'eventuale quotazione in Borsa.
Vanoli ha un ampio bagaglio di esperienze professionali nel settore del Food e Consumer. Dopo essere stato Direttore Generale del Gruppo SME, nel febbraio 1994 entra nel Gruppo Ferrero inizialmente come Amministratore Delegato Overseas per divenire poi nel 2001 Responsabile del Sud Europa e Amministratore Delegato di Ferrero spa. Dal 2008 al 2014 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale con delega per le Attività Operative del Gruppo Parmalat nonchè Presidente e Amministratore Delegato della sua partecipata Centrale del Latte di Roma. Dal 1 gennaio 2015 è Senior Executive Advisor della Parmalat spa, con l'incarico di coordinatore delle attività di marketing, vendite e relazioni esterne del Gruppo, mantenendo il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato della Centrale del Latte di Roma.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.