Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

De Nigris: l’Aceto Balsamico di Modena Igp torna in tv

De Nigris: l’Aceto Balsamico di Modena Igp torna in tv
De Nigris: l’Aceto Balsamico di Modena Igp torna in tv

De Nigris: l’Aceto Balsamico di Modena Igp torna in tv

Information
Redazione
La troupe di Melaverde, programma di Canale 5 dedicato alla scoperta delle bellezze del territorio italiano, è stata ospite del Balsamico Village De Nigris a Carpi, in provincia di Modena, per realizzare un servizio incentrato sull’Aceto Balsamico di Moderna I. .P., che andrà in onda domenica 24 febbraio.

Attraverso interviste condotte da Ellen Hidding, rivolte ai fratelli Luca e Armando De Nigris e a Giovanni Garagnani, direttore commerciale dell’azienda, verranno rivelati curiosità, aneddoti, ricette e fasi di lavorazione tra gli impianti di produzione dell’Aceto Balsamico di Modena I.G.P.

Nel Balsamico Village - un’area agricola con circa 3 km di viabilità interna, vigneti, siti di invecchiamento e impianti produttivi per oltre 40mila mq – vive la storia della famiglia De Nigris, attiva da oltre 120 anni nella produzione di aceto.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: