Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Décathlon accelera nei paesi emergenti

Décathlon accelera nei paesi emergenti
Décathlon accelera nei paesi emergenti

Décathlon accelera nei paesi emergenti

Information
Redazione
Se nel 2012 25 delle 58 aperture di negozi Decathlon sono avvenute al di fuori dell'Europa, la maggior parte delle sessanta inaugurazioni in programma per quest'anno riguarderanno la Cina, l'India e il Brasile. Questo è quanto dichiarato dal portavoce del gruppo Oxylane che ha presentato ieri le cifre annuali.

Lo sviluppo in Cina è stato già molto veloce tant’è che il 2012 ha visto un incremento di ulteriori 15 unità, per un totale di 54, portando così il paese a diventare il quarto per numero di negozi.

In Europa, invece, la strategia di sviluppo procede in maniera prudente. Decathlon aprirà cinque nuovi negozi in Francia entro la fine di quest'anno, a Belfort, Nimes, Le Havre e Coignières nella regione di Parigi. Ma nonostante questo, "i numeri restano stabili," il che indica che il gruppo detenuto dall’associazione familiare Mulliez e dalla famiglia del fondatore, Michel Leclercq, farà alcuni "aggiustamenti" in termini di costi.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits