Datalogic vince l’Award Investe Sao Paulo
Datalogic vince l’Award Investe Sao Paulo
- Information
Datalogic, tra i leader mondiali nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser, è stata insignita del premio statale “Award Investe Sao Paulo”.
L’azienda è stata premiata per i successi raggiunti dallo stabilimento produttivo inaugurato lo scorso luglio nella città di Jundiai, nel distretto di San Paolo.
L'impianto, di 2.200 mq, rappresenta la prima presenza diretta della società bolognese in America Latina.
Romano Volta, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Datalogic ha dichiarato: "Siamo presenti e conosciuti in Brasile come uno dei marchi più affidabili e performanti; infatti, i nostri prodotti per la raccolta automatica dei dati (ADC), sono usati da 19 delle 20 più grandi catene Retail del Paese. L’attenzione al cliente e l’investimento nei mercati in rapida crescita sono i fattori fondamentali che ci contraddistinguono e siamo certi che in un territorio florido come il Brasile riusciremo a perseguire traguardi importanti come questo”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.