Datalogic presenta a SPS IPC Drives 2014 le principali novità per l’automazione industriale
Datalogic presenta a SPS IPC Drives 2014 le principali novità per l’automazione industriale
- Information
Datalogic sarà presente a SPS IPC DRIVES, padiglione 7 - stand 710 (25 - 27 Novembre, Norimberga), per presentare il proprio portafoglio di prodotti per tutte le principali applicazioni nel campo dell’automazione industriale, dagli scanner laser industriali, ai sensori e dispositivi di sicurezza, dalle telecamere e sistemi di visione ai marcatori laser, nonché soluzioni integrate per i principali ambiti applicativi industriali.
/p>
Sulla base di un' esperienza quarantennale Datalogic propone i nuovi laser scanner DS2100N e DS2400N, prodotti innovativi dotati di comunicazione integrata Ethernet e Fieldbus industriali. I nuovi lettori offrono elevate prestazioni di lettura unite alla possibilità di trasmettere i dati mediante il protocollo Profinet, Ethernet-IP, Ethernet TCP-IP.
Grazie a una soluzione meccanica compatta e flessibile che permette la rotazione dei connettori, DS2100 e DS2400 sono unici sul mercato e offrono prestazioni al top di gamma, comunicazione integrata secondo i principali standard industriali e facilità di installazione. Con le nuove opzioni di connettività Datalogic arricchisce il proprio portafoglio di compact laser scanner destinati ad applicazioni nell’ambito della Logistica, dei Magazzini Automatici e della Produzione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.