Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Datalogic lancia Joya X1, il nuovo device per il Self-Shopping

Datalogic lancia Joya X1, il nuovo device per il Self-Shopping
Datalogic lancia Joya X1, il nuovo device per il Self-Shopping

Datalogic lancia Joya X1, il nuovo device per il Self-Shopping

Information
Redazione

Datalogic ha lanciato sul mercato il nuovo Joya X1, il mobile computer realizzato per applicazioni di Self-Shopping.

Si tratta di un dispositivo ergonomico e semplice all’uso, dotato di una tecnologia all'avanguardia e capace di offrire performance avanzate.

Le soluzioni di self-shopping permettono di gestire in autonomia la propria spesa: il cliente, puntando il device direttamente sul bar code del prodotto che gli interessa e cliccando l'apposito tasto di lettura, può visualizzare sul display la descrizione e il prezzo.

Inoltre, i clienti possono controllare la lista di quanto appena acquistato, tenere sotto controllo il totale, verificare eventuali promozioni, offerte e sconti. Usando Joya X1, è anche possibile imbustare i prodotti acquistati e, a fine spesa, andare direttamente al checkout senza dover attendere in coda.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI