Datalogic lancia il nuovo Skorpi X5
Datalogic lancia il nuovo Skorpi X5
- Information
Datalogic presenta il nuovo Skorpi X5 di Datalogi, il nuovo computer portatile ultraveloce e ad alte prestazioni con tastiera, dotato del più grande display touch nel mercato Pdi (Portable data terminal).
br>
Mantenere un'acquisizione dei dati rapida, accurata e senza interruzioni per fornire visibilità in tempo reale è essenziale in applicazioni come gestione del magazzino, rifornimento, inventario, spedizione e ricezione. Il nuovo Skorpio X5 consente alle aziende di vendita al dettaglio, trasporti e logistica, produzione e sanità di raggiungere nuovi livelli di affidabilità e flessibilità. Gli operatori possono svolgere i propri compiti in modo efficiente grazie alla potenza di calcolo ultraveloce della CPU. Le applicazioni aziendali più complesse possono essere eseguite simultaneamente senza problemi, sfruttando il processore ad alte prestazioni.
Si tratta di un device che consente alle aziende nell’ambito retail, trasporto e logistica, produzione e assistenza sanitaria di raggiungere nuovi livelli di affidabilità e flessibilità. Fornisce tutto ciò di cui le aziende hanno bisogno per garantire la massima produttività e distinguersi sul mercato in termini di efficacia ed efficienza. Oltre a godere di tutti i vantaggi attesi da un mobile computer aziendale, l'obiettivo dei clienti è continuare a soddisfare i processi legacy di raccolta dei dati. Lo Skorpio X5 è dotato anche dell'ultima generazione di motori di scansione progettati e sviluppati appositamente da Datalogic.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.