Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Datalogic annuncia l’arrivo dei nuovi scanner da banco Magellan 9300i e Magellan 9400i

Datalogic annuncia l’arrivo dei nuovi scanner da banco  Magellan 9300i e Magellan 9400i
Datalogic annuncia l’arrivo dei nuovi scanner da banco Magellan 9300i e Magellan 9400i

Datalogic annuncia l’arrivo dei nuovi scanner da banco Magellan 9300i e Magellan 9400i

Information
Redazione

L’azienda, specializzata nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttrice di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, ha lanciato i nuovi modelli della famiglia di scanner da banco Magellan™ – Magellan 9300i e Magellan 9400i - dotati di bilancia integrata e tecnologia 100% Digital Imaging.

/p>

I nuovi prodotti sono in grado di acquisire codici 1D e 2D senza necessità di orientamento corretto del bar code, rendendo così più naturale il movimento del passaggio dei prodotti in cassa. La tecnologia imaging brevettata da Datalogic, inoltre, ottimizza il comfort ergonomico e la produttività per i cassieri sia seduti che in piedi.

Lo scanner Magellan 9400i è anche disponibile con sistema di supporto per la lettura delle filigrane digitali Digimarc®, che consente una maggiore velocità delle operazioni e una migliore esperienza d’acquisto per i clienti, migliorando gli aspetti ergonomici e la velocità della registrazione di cassa. Le due unità sono disponibili nelle due versioni: scanner con bilancia integrata o solo scanner.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits