Datalogic annuncia il lancio della famiglia di processori MX-U
Datalogic annuncia il lancio della famiglia di processori MX-U
- Information
Datalogic presenta la nuova serie di processori di visione MX-U in grado di combinare un’eccezionale potenza di calcolo con una straordinaria capacità di acquisizione immagini, dando vita alla perfetta soluzione per applicazioni avanzate di visione con prestazioni senza paragoni.
/p>
L’azienda conferma la sua leadership nella visione industriale grazie a questa gamma completa di processori equipaggiati con i più recenti chipset Intel® multi-core dalle eccezionali capacità di calcolo. L’avanzata connettività USB 3.0 a banda ultra larga consente l’acquisizione ad alta frequenza di immagini in alta definizione; tutto questo viene gestito e controllato dall’IMPACT, il software di visione all’avanguardia di Datalogic.
La famiglia MX-U offre la velocità e la flessibilità necessarie ad affrontare le applicazioni più sfidanti di ispezione e controllo qualità in ambito farmaceutico, alimentare ed elettronico, come ad esempio: ispezione aghi da siringa, verifica del corretto posizionamento del tappo su bottiglia, lettura etichette e codici a barre su confezioni alimentari, allineamento componenti elettronici integrati. Inoltre, tutte le applicazioni in cui viene richiesto l’utilizzo di più telecamere, un’elevata velocità di calcolo e frequenza di ispezione sono facilmente gestite dalla famiglia di processori di visione MX-U.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.