Datalogic annuncia i dati dei ricavi di vendita preliminari
Datalogic annuncia i dati dei ricavi di vendita preliminari
- Information
Datalogic, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser, annuncia i dati dei ricavi di vendita preliminari del quarto trimestre 2014.
L’andamento è in crescita del 3,8% per 124,6 milioni e nei 12 mesi, il fatturato si attesta a 464,6 milioni di euro, in aumento del 3,1% rispetto all’anno precedente.
La Divisione ADC (Automatic Data Capture) continua a evidenziare una buona crescita registrando un più 7,8 % pari ad un fatturato di 82,9 milioni di euro, mentre la Divisione Industrial Automation ha evidenziato una significativa inversione di trend, registrando un incremento dell’ 8,3%.
Il Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Datalogic, Romano Volta, ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti dell’andamento dei ricavi preliminari del 2014 che testimoniano l’efficacia delle scelte strategiche effettuate nell’ultimo periodo.”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.