Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Datalogic amplia l'offerta per la raccolta automatica dei dati

Datalogic amplia l'offerta per la raccolta automatica dei dati
Datalogic amplia l'offerta per la raccolta automatica dei dati

Datalogic amplia l'offerta per la raccolta automatica dei dati

Information
Fabio Massi

Datalogic arricchisce la propria offerta con il lancio di nuovi prodotti ancora più performanti grazie alla recente tecnologia imager 1D/2D Near/Far con funzionalità Auto Range, che permette di acquisire codici a barre a diverse distanze.

br>
Con una capacità di lettura che copre dai 15 cm a oltre 20 metri, questi device sono praticamente in grado di acquisire qualsiasi codice a barre, in quasi tutte le condizioni di illuminazione. Inoltre, i modelli Falcon X4 Auto Range confermano la loro versatilità ed affidabilità come mobile computer di riferimento per Datalogic in fatto di ergonomia, design e prestazioni di lettura, ideali sia in applicazioni retail che di logistica, per attività di back office/magazzino.

I nuovi prodotti Auto-Range consentono agli operatori di spostarsi facilmente dalla scansione di un codice a barre ravvicinato su un pallet a uno posto sopra un rack di magazzino, massimizzando l'efficienza delle operazioni. Utilizzando un potente sistema di illuminazione a Led, l'imager proietta un riquadro regolare di luce che, a distanze ravvicinate, può essere utilizzato come indicatore dell’area di lettura, mentre un mirino laser permette di puntare i codici anche a lunghe distanze.

Testati e certificati contro cadute ripetute, impermeabilità all'acqua, alla polvere e resistenti a temperature estreme, questi prodotti sono estremamente robusti e in grado di operare anche in ambienti difficili.

Questa nuova tecnologia di imaging rende i PowerScan PD9531 AR e i Falcon X4 la scelta migliore in ogni ambito applicativo: dal retail per attività di back office/magazzino – punto vendita e gestione stock, inventario; alle società di trasporto e logistica per attività di Immagazzinamento, spedizione/ricevimento merci, picking, imballaggio e cycle counting, dalle aziende manifatturiere per la tracciabilità, smistamento e spedizione merci, gestione del magazzino a quelle che lavorano in ambito sanitario per attività di inventario.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits