Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Danone si mangia Happy Family

Danone si mangia Happy Family
Danone si mangia Happy Family

Danone si mangia Happy Family

Information
Redazione
Danone fa shopping in America. La società alimentare francese ha acquistato più del 90% di Happy Family, la quarta società di cibo per bambini più grande degli Stati Uniti.

Felix Martin Garcia, Executive Vice-Presidente della divisione Nutrizione del bambino della Danone ha dichiarato di essere molto soddisfatto di questa acquisizione, visto che si tratta di un segmento "in rapida evoluzione".

Happy Family ha un fatturato di oltre 60 milioni di dollari e nel 2013 dovrebbe registrare una forte crescita. L’operazione è sottoposta al via libera delle autorità competenti. Il perfezionamento dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: