Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Daniele Martignetti entra in JLL Italia

Daniele Martignetti entra in JLL Italia
Daniele Martignetti entra in JLL Italia

Daniele Martignetti entra in JLL Italia

Information
Fabio Massi

Daniele Martignetti è il nuovo Head of Office Capital Markets di JLL Italia.

/p>

 

Il manager entra in azienda dopo aver rivestito il ruolo di Direttore Investimenti in Cordea Savills Sgr e la precedente esperienza in Pirelli Real Estate sia in Italia che in Germania.

 

“Questo ulteriore ingresso in azienda va a completare il potenziamento della nostra struttura che avevamo annunciato negli ultimi mesi del 2014 e che è volto alla massimizzazione della crescita del business italiano. Il mercato degli investimenti nel settore uffici è in costante crescita in tutta Europa e rimane uno dei settori fondamentali di traino degli investimenti immobiliari nel nostro paese. Daniele Martignetti ha un’esperienza pluriennale nel settore acquisizioni  e investimenti, con un solido track record di gestione di portafogli immobiliari. La sua esperienza ci permetterà di accelerare le nostre abilità nel settore e supporterà la crescita del nostro business”, commenta Pierre Marin, Ceo di JLL Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits