Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

D'Amico presenta i nuovi "Vasi d'Autore"

D'Amico presenta i nuovi "Vasi d'Autore"
D'Amico presenta i nuovi "Vasi d'Autore"

D'Amico presenta i nuovi "Vasi d'Autore"

Information
Redazione

La terza collezione dei “Vasi D’Autore’’ D’Amico 2018 è pensata per rendere omaggio al target raggiunto dall’Azienda: i cinquant’anni dalla sua fondazione.

È firmata da Mario Consiglio, artista eclettico che si distingue da sempre per la varietà di forme espressive utilizzate e la continua sperimentazione di nuove tecniche.
Attraverso le 4 diverse capsule in limited edition, Consiglio ha voluto raccontare l’importante traguardo conseguito dalla D’Amico con la rappresentazione del “Target”, inteso proprio come obiettivo raggiunto. Fondata nel 1968 dai fratelli Francesco e Mario D’Amico, infatti, l’Azienda è oggi tra le principali in Italia nella produzione di conserve alimentari.


I “Vasi d’Autore”, nel maxi formato da 700gr – caratterizzato dal “verde D’Amico” – si presentano come un esclusivo oggetto di arte contemporanea, che coniugano il senso artistico e l’estro creativo al gusto inconfondibile dei prodotti D’Amico.
I vasi hanno molteplici funzionalità: una volta terminato il prodotto, infatti, rivivono in diverse forme, diventando di volta in volta un pratico contenitore in cui riporre spezie, caffè o zucchero, un recipiente in cui custodire ricordi o un elegante oggetto di design. Insomma basta dare spazio alla propria fantasia per riutilizzarli al meglio nel rispetto della sostenibilità.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI