D’Amico partecipa a “Le Strade della Mozzarella”
D’Amico partecipa a “Le Strade della Mozzarella”
- Information
D’Amico ha partecipato all’11esima edizione di LSDM – Le Strade della Mozzarella, kermesse gastronomica che diffonde e valorizza i prodotti simbolo dell’alimentazione mediterranea attraverso il contributo culturale dei grandi chef.
br>
Il progetto ha visto il suo momento centrale nel congresso che si è tenuto dal 23 al 24 maggio, presso il Savoy Beach Hotel di Paestum (SA), dove si sono incontrati i migliori attori della scena gastronomica italiana e internazionale per proporre interpretazioni diverse e originali di ricette: partendo dalla mozzarella di bufala campana, ingrediente cardine dell'evento, gli chef hanno preparato piatti vegetali in grado di esaltare il benessere, il gusto e la leggerezza.
Inoltre, durante la manifestazione D’Amico ha lanciato la prima edizione del contest #vivida (Vivi D'Amico) - Il colore della natura, nel quale 20 chef hanno proposto una loro idea di pasto veloce in grado di valorizzare i prodotti dell’azienda. Il vincitore sarà protagonista dell’appuntamento di LSDM a Copenaghen ad ottobre 2018.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.