D’Amico lancia la nuova limited edition dei Vasi d’Autore
D’Amico lancia la nuova limited edition dei Vasi d’Autore
- Information
D’Amico presenterà a TuttoFood (6-9 maggio, Fiera Milano) la nuova collezione limited edition 2019 dei Vasi D’Autore.
I quattro soggetti raffigurati, Principe della Melanzana, Re Carciofo, Principessa Pomodorè e Regina Zucchinella, sono concepiti dall’artista Vanni Cuoghi per le nuove Capsule d’Autore e si ispirano a celebri ritratti del Rinascimento, epoca in cui la gastronomia raggiunse elevatissimi livelli di raffinatezza ed eccellenza.
La particolarità dei barattoli è quella di poter rivivere in diverse forme, diventando di volta in volta un pratico contenitore in cui riporre ingredienti o un recipiente in cui custodire ricordi oppure un oggetto di design.
Inoltre, durante la manifestazione internazionale b2b dedicata al food & beverage l’azienda organizzerà due show cooking dedicati al canale ristorazione e pizzeria. Attraverso queste iniziative metterà in evidenza la qualità, la ricerca, l’innovazione e la valorizzazione della tradizione dei suoi prodotti grazie ad ingredienti che esaltano ogni tipo di piatto, come la pizza protagonista dell’evento dedicato al canale pizzeria, in collaborazione con Molino Caputo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.