Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

D’Amico lancia la nuova limited edition dei Vasi d’Autore

D’Amico lancia la nuova limited edition dei Vasi d’Autore
D’Amico lancia la nuova limited edition dei Vasi d’Autore

D’Amico lancia la nuova limited edition dei Vasi d’Autore

Information
Redazione

D’Amico presenterà a TuttoFood (6-9 maggio, Fiera Milano) la nuova collezione limited edition 2019 dei Vasi D’Autore.



I quattro soggetti raffigurati, Principe della Melanzana, Re Carciofo, Principessa Pomodorè e Regina Zucchinella, sono concepiti dall’artista Vanni Cuoghi per le nuove Capsule d’Autore e si ispirano a celebri ritratti del Rinascimento, epoca in cui la gastronomia raggiunse elevatissimi livelli di raffinatezza ed eccellenza.

La particolarità dei barattoli è quella di poter rivivere in diverse forme, diventando di volta in volta un pratico contenitore in cui riporre ingredienti o un recipiente in cui custodire ricordi oppure un oggetto di design.

Inoltre, durante la manifestazione internazionale b2b dedicata al food & beverage l’azienda organizzerà due show cooking dedicati al canale ristorazione e pizzeria. Attraverso queste iniziative metterà in evidenza la qualità, la ricerca, l’innovazione e la valorizzazione della tradizione dei suoi prodotti grazie ad ingredienti che esaltano ogni tipo di piatto, come la pizza protagonista dell’evento dedicato al canale pizzeria, in collaborazione con Molino Caputo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits