Al via una nuova campagna sottocosto Trony: dal 3 al 12 febbraio presso tutti i punti vendita della catena partirà “Bentornato Mr. Sottocosto”, una nuova iniziativa promozionale attiva per dieci giorni con sconti e offerte sui prodotti hi-tech delle migliori marche. Ma non è tutto: entro il 19 Febbraio, presso tutti i punti vendita Trony, sarà possibile usufruire di ulteriori interessanti occasioni.

Puntuale il lancio del nuovo volantino, un tabloid da 12 pagine distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche sul sito istituzionale.

A supporto di questa nuova iniziativa partirà una importante campagna Adv: si parte il 1 Febbraio con passaggi durante la partita Milan-Lazio (diretta su Sky e Digitalia) per proseguire dal 2 al 8 Febbraio sulle emittenti TV nazionali e locali di tutte le principali piattaforme: previsti due soggetti da 10” e uno da 15”. Pianificazione allargata anche su radio (2-11 Febbraio - Network nazionali: un soggetto da 10”) e nei cinema multisala del circuito Sipra, con una programmazione che coinvolge dal 30 Gennaio al 5 Febbraio circa 80 sale cinematografiche su tutto il territorio nazionale.

Coinvolta infine anche la rete con attività di Display Adv (28 Gennaio – 11 Febbraio) e di Search Adv su Google (fino al 19 Febbraio), banner su MSN (5-7 Febbraio, per 4 ore al giorno) e diversi altri interventi. Ma la vera novità sarà rappresentata dal lancio della Fan Page Trony su Facebook, attività che partirà a fine Gennaio per veicolare le informazioni del nuovo volantino sul social network più cliccato del momento.