Da Monari Federzoni l’aceto di mele bio non filtrato
Da Monari Federzoni l’aceto di mele bio non filtrato
- Information
Monari Federzoni - azienda modenese produttrice di aceto balsamico di Modena igp, condimenti e bevande - presenta l’aceto di mele bio non filtrato.
br>
Tra le sue più note virtù, l’aceto di mele contiene minerali come ferro, fosforo, magnesio e potassio ed è fonte di pectina – fibra solubile naturalmente presente nelle mele e in altri frutti – che contribuisce a ridurre il livello del colesterolo nel sangue e favorisce il senso di sazietà. Principi nutritivi e benefici che, nel caso dell’aceto di mele bio non filtrato Monari Federzoni, sono preservati al meglio grazie all’assenza dei processi di filtrazione e pastorizzazione.
L’aceto di mele bio non filtrato è ottenuto da puro succo concentrato di mele biologiche, con “madre”, sostanza naturale ricca di fibre, ed è privo di glutine, senza conservanti e non pastorizzato. Grazie alle sue proprietà, l’aceto di mele, oltre che come condimento, può essere utilizzato come bevanda amica del benessere diluendone 1-2 cucchiaini in un bicchiere d’acqua.
Proprietà che hanno trovato espressione anche nella linea di bevande biologiche Bongiorno Vinegardrink, realizzata proprio con aceto di mele Monari Federzoni e aceto balsamico di Modena Igp. Una proposta che è frutto di ricerca, sperimentazione e di una costante analisi delle tendenze di mercato portate avanti dall’azienda. Bongiorno è una innovativa linea di bevande bio, disponibile in cinque gusti ricercati: arancia, frutti rossi & melograno, limone & zenzero, mela & cannella e miele.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.