Iper, La grande i attiva il pagamento via smartphone
Iper, La grande i attiva il pagamento via smartphone
- Information
Da oggi anche in Italia è possibile pagare la spesa via app e con un QR Code grazie a UBI Banca e SIA, che introducono Jiffy nei punti vendita Iper, La grande i apportando un’ulteriore innovazione nelle modalità di pagamento cashless.
Ciò avviene facilmente tramite smartphone grazie a Jiffy, il servizio sviluppato da SIA che associa un numero di cellulare ad un IBAN e consente sia di trasferire denaro in tempo reale tra privati sia di effettuare pagamenti in favore degli esercenti.
Il funzionamento è semplice e veloce: una volta terminati gli acquisti, aprendo l’app di pagamento e inquadrando con il proprio smartphone il QR Code generato dalla cassa, il cliente potrà completare il pagamento con un semplice tocco sulla schermata, anche nei punti self-service.
Gli ipermercati di Seriate, Orio al Serio, Rozzano e Vittuone sono precursori di questa innovazione nel comparto della Gdo italiana e saranno seguiti a breve dagli altri 23 negozi dell'insegna presenti in sette regioni. L’azienda si impegna così ad offrire alla sua clientela servizi all’avanguardia per una migliore esperienza d’acquisto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.