Da Euronics torna "SuperaSaldi"
Da Euronics torna "SuperaSaldi"
- Information
Dal 6 al 19, in tutti i punti vendita dell'insegna e sul sito euronics.
t, i prezzi scendono fino al 40%.
Euronics sorprende i suoi clienti con occasioni speciali sui prodotti di ogni categoria merceologica: smartphone, piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, la cura della persona e per chi vuole cimentarsi in cucina. Un'attenzione particolare è stata riservata ai techno addicted che potranno usufruire di vantaggiose offerte su fotocamere, accessori hi-tech, tablet e Pc. I clienti che rinnoveranno il proprio device potranno approfittare della promozione “Rottamazione con Rimborso”: chi acquisterà un Mac Apple, a partire da 699.00 Euro, oppure un Pc con processore AMD a partire da 499.00Euro, potrà ricevere un rimborso di 200.00 Euro, registrando la prova di acquisto sul sito rinnovalatecnologia.it e spedendo il proprio modello usato e funzionante.
Gli amanti dell'Home Entertainment avranno un'ampia gamma di Tv e videogiochi tra cui scegliere. Per le sfide più accese, l'insegna propone in esclusiva e in edizione limitata PlayStation4 500GB GOLD, tutta d’oro, completa di 2° DualShock 4 GOLD a 329.99 Euro.
Fino a domenica 30 luglio, i clienti che all'interno dei punti vendita guarderanno il trailer di "Cattivissimo Me 3", in uscita nelle sale il 24 agosto, potranno vincere una vacanza di una settimana alle Canarie, per due adulti e due bambini, presso il Settemari Club Monica Beach. 10 kit gadget dedicati ai Cattivissimi del film, saranno invece i premi per 10 fortunati estratti tra coloro che, nel periodo compreso tra lunedì 31 luglio e domenica 27 agosto, acquisteranno un DVD o Blu-ray Illumination e provvederanno a registrare la prova d'acquisto su euronics.it.
Anche la campagna “SuperaSaldi” sarà supportata da un'importante operazione di comunicazione TV, radio- e web. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.