Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Checkpoint Systems lancia Neo

Checkpoint Systems lancia Neo
Checkpoint Systems lancia Neo

Checkpoint Systems lancia Neo

Information
Redazione

Checkpoint Systems, fornitore di soluzioni from source to shopper per il settore retail, ha annunciato una novità all’interno della gamma di sensori per la sorveglianza elettronica degli articoli (EAS).

Presentata all’EuroCIS di Düsseldorf, l'antenna Neo offrirà ai retailer maggiori capacità di rilevamento e una connettività ottimizzata, permettendo di migliorare le operazioni di vendita.

Queste antenne rappresentano una svolta nella modalità di funzionamento delle soluzioni EAS a radiofrequenza (RF) all'interno del negozio, fornendo ai sensori un ruolo fondamentale all’interno del connected store. Disponibile a partire da aprile 2018, la serie Neo debutterà sul mercato italiano con soluzioni dal design esteticamente migliorato.

La nuova antenna elettronica fornisce prestazioni di rilevazione superiori e permette ai sensori di proteggere dai furti anche con le etichette di dimensioni più piccole, comprese quelle applicate sul packaging dei prodotti cosmetici, sia mantenendo il layout esistente che ampliando la distanza tra le corsie.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits