D&C commercializza in Italia le barrette Nature Valley
D&C commercializza in Italia le barrette Nature Valley
- Information
Una barretta Nature Valley è senza conservanti, coloranti e glutine e presenta la più alta percentuale di avena rispetto a tutte le altre barrette in commercio.
/p>
E' cotta in forno e apporta il 20% del fabbisogno giornaliero di proteine ed è la barretta in commercio con la più alta percentuale di avena, l’alimento sempre più presente nei regimi alimentari moderni e consigliati dai nutrizionisti.
Nature Valley è uno dei brand americani più noti con una presenza importante nel mondo nella categoria degli snack, con un valore di mercato di 5 miliardi di dollari negli Usa.
Arrivato sugli scaffali italiani lo scorso anno, il marchio ha da subito riscosso un grande successo tra i consumatori: D&C, azienda nella distribuzione di prodotti nei settori confectionery e beverage, è stata scelta dalla multinazionale americana per penetrare il mercato. In Italia le opportunità sono enormi: il nostro mercato, infatti, è destinato a crescere e la spesa pro capite in barrette ha spazio sufficiente per raddoppiare.
Grazie a D&C, sono 4 le referenze oggi presenti sugli scaffali italiani: arachidi e dark chocolate; fiocchi d’avena e cioccolata fondente; fiocchi d’avena e miele; arachidi e caramello salato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.