Cultiva propone un nuovo film compostabile per il bio
Cultiva propone un nuovo film compostabile per il bio
- Information
CULTIVA – realtà profondamente italiana, partner globale della prima e quarta gamma – conferma anche quest’anno la sua partecipazione a SANA 2020, in programma a Bologna dal 9 all'11 ottobre, al padiglione 33, stand E30.
/p>
L’azienda è stata tra i pionieri del biologico nel settore ortofrutticolo e continua a scommettere su questo segmento di mercato in continuo sviluppo, con diversi investimenti sia in Italia sia all’estero.
Anche per quest’anno CULTIVA sceglie SANA per presentare le sue novità nel settore biologico. A vestire tutte le proposte biologiche di Cultiva, infatti, baby leaf e adulte, sia monoprodotto sia mix, nasce il nuovo film in PLA compostabile: dalle linee essenziali, con il logo delle 5 foglie Cultiva e la scritta “bio” in corsivo elegante, disponibile anche, in formato più piccolo e in PP.
Questa novità si va ad affiancare a un nuovo film brandizzato anche per il convenzionale, destinato a prodotti, come erbette e spinaci, pronti da cuocere sul banco del fresco, studiato per essere messo direttamente nel microonde e mantenere aromi e qualità durante la cottura.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.