Cscmp annuncia il 27° rapporto annuale sulla logistica
Cscmp annuncia il 27° rapporto annuale sulla logistica
- Information
Cscmp (council of supply chain management professionals) ha annunciato di avere assegnato a Atkearney l’incarico per la realizzazione del rapporto annuale sullo stato della logistica.
br>
Il gruppo di lavoro includerà anche penske logistics, top supporter nella realizzazione del rapporto, proseguendo la collaborazione avviata nel 2009. penske logistics è anche global sponsor della conferenza annuale di cscmp e della survey di cscmp sui giovani professionisti.
Atkearney ha costituito un team di altissimo livello, con profonda esperienza nel campo della supply chain, per onorare al meglio il prestigioso incarico.
“Oltre a rappresentare una visione a livello macroeconomico sul settore della logistica, sottolinea igino colella, presidente italy roundtable del cscmp (nella foto), il rapporto annuale, contiene analisi e parametri utili anche nella pratica, come l’andamento dei costi medi per categoria di spesa”.
Gli highlights della ventisettesima edizione del rapporto (che sarà presentato alla stampa il 21 giugno prossimo a washington) riguarderanno l’impatto ambientale della logistica, le esperienze dirette degli operatori del settore, una previsione di scenario per il 2016 e per gli anni a venire, nonché una prospettiva della situazione globale del comparto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.