Cresce la gamma dei multifunzione inkjet Epson per l'ufficio
Cresce la gamma dei multifunzione inkjet Epson per l'ufficio
- Information
Epson annuncia i nuovi multifunzione della serie WorkForce Pro, particolarmente adatti per i gruppi di lavoro di piccole dimensioni: top di gamma il modello WF-C5790DWF.
Pur consumando fino al 90% in meno rispetto alle stampanti laser di pari prestazioni, questi multifunzione offrono elevata velocità di stampa e un tempo di espulsione della prima pagina di appena 7 secondi sia per le stampe a colori sia per quelle in bianco e nero, partendo dalla modalità Sleep.
Non solo: i nuovi dispositivi della serie WorkForce Pro si contraddistinguono anche per la velocità di scansione più elevata nel proprio segmento, pari a 24 ipm. Progettati per ridurre costi e consumi energetici, oltre che per aumentare la produttività in ufficio, i quattro modelli della serie consentono alle aziende di risparmiare fino al 50% sul costo per pagina per la stampa a colori rispetto ai modelli laser di pari prestazioni(3). Il nuovo sistema di taniche consente una sostituzione più semplice degli inchiostri e assicura un rendimento superiore, pari a 10.000 pagine in nero o 5.000 a colori senza sostituire i consumabili (sui modelli PDL).
Riccardo Scalambra, Business Manager Prodotti Ufficio di Epson Italia, ha dichiarato: "Le stampanti e i multifunzione per piccoli gruppi di lavoro di questa serie si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente aziendale, dagli uffici più piccoli a quelli delle grandi aziende che in precedenza utilizzavano stampanti laser e che ora vogliono non solo ridurre tempi di inattività e costi, ma anche aumentare la produttività. Grazie a queste soluzioni è possibile limitare l'impatto ambientale, migliorando la reputazione sul fronte della responsabilità sociale d'impresa."
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.