Crai presenta la mini collection natalizia 2014
Crai presenta la mini collection natalizia 2014
- Information
Crai lancia la tradizionale mini collection natalizia: quest’anno in palio ci sono i peluche dei personaggi de l’Era Glaciale.
Fino al 21 febbraio 2015, per ogni 10 euro di spesa effettuata all’interno di punti vendita dell’insegna aderenti all’iniziativa, si riceverà un bollino da applicare sull’apposita tessera.
Raggiunti i 20 bollini e versando un contributo di 2,50 euro si potrà scegliere tra i peluche, il mammut Manny, il bradipo Sid, il tenace Scrat, la tigre delle nevi Diego e gli altri protagonisti del film.
Inoltre, raccogliendo 50 etichette presenti sui pupazzi, 1350 studenti delle scuole avranno la possibilità di partecipare a gite culturali presso le fattorie didattiche della propria Regione.
“Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso intrapreso dalla nostra insegna a sostegno del mondo della scuola, a conferma del ruolo di prossimità e valorizzazione del territorio che da sempre ci contraddistingue. Accanto a questo progetto abbiamo anche inserito quest'anno la singolare attività “Crai per le scuole” presente nel nuovo catalogo premi, attraverso la quale è possibile contribuire alla fornitura di materiale didattico e attrezzature alle scuole del territorio”, afferma Rita Buttironi Responsabile Promo-Comunicazione, Loyalty CSR Crai Secom Spa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.