Crai premiata da Cerved con il Company to Watch 2017
Crai premiata da Cerved con il Company to Watch 2017
- Information
Crai è stata insignita del riconoscimento “Company to Watch” per il 2017 nell’ambito della grande distribuzione alimentare da parte di Cerved.
br>
L’insegna si è distinta sia per performance economico-finanziarie sia per modalità di esecuzione delle attività di business.
In particolare, il potenziamento della prossimità e del presidio territoriale, l’innovazione dei format, la diversificazione dei canali di presenza, e infine l’ottimizzazione nella gestione dei costi attraverso alleanze strategiche sono stati i fattori distintivi che hanno portato Crai ad aggiudicarsi il premio.
«Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento – afferma Marco Bordoli, amministratore delegato Crai -. I risultati raggiunti sono frutto del lavoro di tutta la filiera composta dalla sede Centrale, dai Cedi e dai punti di vendita. Siamo sempre più convinti che quello che ci deve guidare è la logica di sistema che caratterizza il Gruppo Crai, facendo sinergie laddove possibile e mettendo a terra azioni strategiche che apportino beneficio ai punti di vendita».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.