Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Crai, Federica Palermini nuova direttrice marketing

Crai, Federica Palermini nuova direttrice marketing
Crai, Federica Palermini nuova direttrice marketing

Crai, Federica Palermini nuova direttrice marketing

Information
Redazione

Crai comunica la nomina di Federica Palermini in qualità di direttrice marketing.

L’incarico va a rafforzare ulteriormente il top management di Crai, dopo l’arrivo, lo scorso dicembre 2022, del Direttore generale Grégoire Kaufman, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento e gli obiettivi di crescita del gruppo.

Avendo ricoperto in passato molteplici ruoli commerciali, manageriali e di marketing in importanti realtà della distribuzione alimentare, Federica Palermini vanta una consolidata esperienza che la porta ora a disegnare un nuovo percorso.

Dagli esordi in Carrefour, in qualità di store manager fresca di laurea in giurisprudenza, per passare alla guida dell’innovazione, del digital e del marketing dell’insegna francese e, da ultimo, di Conad Centro Nord, Palermini inaugura una nuova promozione dei pillar di Crai, plasmando l'organizzazione del marketing e attuando cambiamenti strategici per innalzare il percepito e gli asset strategici declinati in una rete di oltre 1.500 punti vendita sul territorio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits