Crai e Fondazione P.u.p.i.: sì al “Calendario dei Campioni 2022"
Crai e Fondazione P.u.p.i.: sì al “Calendario dei Campioni 2022"
- Information
Famosi sportivi di ieri e di oggi hanno risposto entusiasticamente all’invito di Javier Zanetti e Paula de la Fuente, oggi “capitani” della Fondazione P.
.p.i. onlus da loro fondata 20 anni fa, e si sono diligentemente messi in posa sorridenti e orgogliosi per realizzare un calendario fotografico unico nel suo genere, prodotto in esclusiva per CRAI.
Il Gruppo Crai, tra i maggiori player della distribuzione moderna italiana, con oltre 3200 punti vendita operativi sul territorio nazionale, non è nuovo a iniziative di Corporate social responsability, un impegno insito nel Dna di Crai, una realtà fatta da imprenditori naturalmente attenti a territori e persone su cui si insedia la loro attività, ma con visione sempre nazionale.
Per questo nuovo progetto di fine anno, Crai ha voluto al suo fianco il campione argentino di calcio e generosità Javier Zanetti, fondatore con Paula de la Fuente della Fondazione P.u.p.i. onlus. Fondazione che, fin dal primo giorno, si è distinta per la capacità di promuovere azioni sociali a favore delle fasce di età più vulnerabili, portate avanti in Argentina e con alcuni interventi mirati in Italia, unendo idealmente lo sforzo benefico di due paesi così lontani, ma così simili per radici e cultura. Uno sforzo ininterrotto dal 2001 che meritava, nell’anno dell’anniversario del primo ventennale, di essere celebrato con un progetto in grande stile.
Ad aprire l’anno, nel mese di gennaio, lo stesso Javier Zanetti che, immortalato dalla macchina fotografica di Paula de la Fuente, saluta il 2022 e ringrazia, mano sul cuore, per i 20 anni trascorsi dalla nascita della fondazione.
L’elenco dei personaggi che hanno aderito al progetto è di primissimo ordine. A rispondere all’appello della fondazione per una buona causa sono stati alcuni dei più cari amici, tutti affermati campioni del presente e del passato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.