Crai: due referenze a marchio vincono il “Plma’s 2022"
Crai: due referenze a marchio vincono il “Plma’s 2022"
- Information
Crai Secom si è aggiudicata il “Plma’s 2022 International salute to excellence awards” per due delle sue referenze a marchio.
Il premio è stato consegnato all’insegna per il cioccolato di Modica igp Arancia Piaceri Italiani, vincitore nella categoria “Cioccolato fondente e aromatizzato”, e per la Birra Artigianale Ipa in quella riservata alla bevanda. I due riconoscimenti sono stati assegnati nel corso della fiera che si è svolta ad Amsterdam gli scorsi 31 maggio-1 giugno, punto di riferimento internazionale per la mdd.
La bontà dei due prodotti ne ha determinato la vittoria. Se la birra si è fatta preferire per le sfumature fruttate, il cioccolato ha prevalso per la texture corposa e sorprendente. Nelle motivazioni non sono mancati gli apprezzamenti per il packaging curato e in grado di trasmettere ai consumatori le informazioni in modo chiaro e dettagliato.
In tutto la giuria internazionale della Plma ha valutato più di 450 prodotti presentati sul mercato lo scorso anno, rappresentativi di 69 categorie, mentre erano 51 i retailer presenti, provenienti da 20 paesi. I prodotti sono stati giudicati in base al loro concept, al gusto e all'aspetto, all'imballaggio, alla presentazione e al loro rapporto qualità-prezzo.
La Private label manufacturers association (Plma) è un'organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1979 per promuovere il marchio del distributore. È l'unica organizzazione del suo genere, che rappresenta più di 3.500 aziende associate in tutto il mondo. Alla Fiera erano presenti 2.500 aziende espositrici da oltre 70 paesi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.