Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cortilia arriva in Piemonte

Cortilia arriva in Piemonte
Cortilia arriva in Piemonte

Cortilia arriva in Piemonte

Information
Fabio Massi

Cortilia arriva in Piemonte: il primo mercato agricolo online, infatti, prosegue il suo cammino in terra sabauda inaugurando i propri servizi anche nella città di Torino e in alcune località limitrofe come Moncalieri, Trofarello e Chieri.

Da oggi tutti i torinesi possono ordinare online, con pochi e semplici click tramite il sito www.cortilia.it , frutta e verdura di stagione coltivati in modo sostenibile, oltre a una varietà di prodotti freschi come carne, formaggi, uova, pasta, pane, etc. Gli ordini verranno poi recapitati direttamente a casa degli utenti, con la massima efficienza e comodità: la campagna piemontese diventa così a portata di mouse!

Nata nel 2011 a Milano dalla passione del suo fondatore, Marco Porcaro, per il cibo genuino, Cortilia rappresenta una vera e propria rivoluzione digitale nel segno della filiera corta, vantando più di 40 produttori dall’animo locale, 500 prodotti variabili in base alla stagionalità e migliaia di consegne effettuate fino ad oggi in Lombardia (Milano, Monza e Brianza, Varese, Como, Pavia e Lodi) e Piemonte (Novara).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits