Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coop, riaperto il punto vendita di Corticella

Coop, riaperto il punto vendita di Corticella
Coop, riaperto il punto vendita di Corticella

Coop, riaperto il punto vendita di Corticella

Information
Redazione

Lo storico punto vendita di Coop Adriatica di Corticella (Bologna) ha riaperto i battenti.

Il negozio, inaugurato la prima volta nel 1979, è stato interessato da lavori di ristrutturazione che ne hanno modificato la struttura e i servizi offerti alla clientela.

Nel nuovo supermercato, infatti, vi sono numerose novità, tra cui una “casa dell’acqua” pubblica, presso la quale consumatori possono rifornirsi, la presenza di altre 40 tipologie di prodotti sfusi (come pasta, pane e detersivi) in vendita e l’ufficio di CoopCiConto, dedicato all’offerta di servizi assicurativi, bancari e finanziari.

All’interno del nuovo punto vendita Coop trovano ampio spazio anche attività sociali e di aggregazione, come il gruppo di “Ausilio per la spesa”, che conta circa 70 soci Coop volontari e consegna a domicilio la spesa a un centinaio di famiglie in difficoltà.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: