Il nuovo inCoop (l’insegna dei nuovi punti vendita della Cooperativa, con dimensioni ridotte e un ampio assortimento di alimentari anche freschi e freschissimi) offrirà servizi e prodotti convenienti e di qualità, in una struttura “verde”, innovativa e funzionale.

Il negozio di viale San Marco ospiterà, su una superficie di 294 metri quadrati, un ricco reparto gastronomia servito da addetti, dove verrà effettuata anche la doratura del pane, il banco con tagli di formaggio preparati nel punto vendita e un angolo macelleria gestito da Rico Carni.

Il supermercato offrirà inoltre comodi servizi, come la possibilità di pagare alle quattro casse le bollette delle principali utenze, o di utilizzare i buoni pasto per fare la spesa. Sarà inoltre presente il Punto soci, per le operazioni del Prestito sociale.

La struttura sarà dotata inoltre di accorgimenti tecnici per ridurre i consumi, in linea con l’impegno di Coop Adriatica per la sostenibilità ambientale: dall’illuminazione con lampade a led, alle caldaie a condensazione, ai banchi frigo “ecologici” per i surgelati, chiusi da uno sportello, che consentono di risparmiare il 22% sui consumi di energia del banco stesso.