Coop promuove l'iniziativa “Capo Negozio per un giorno”
Coop promuove l'iniziativa “Capo Negozio per un giorno”
- Information
Martedì 4 ottobre, nel punto vendita Coop di via Laurentina a Roma, due clienti speciali saranno i protagonisti dell’avventura “Capo Negozio per un giorno”.
br>
Massimiliano Di Giambattista ed Ennio Girimonte sono i due soci di Unicoop Tirreno, individuati attraverso un recruiting online tra i 205.266 soci romani della Cooperativa, che affiancheranno il responsabile del loro Supermercato Coop Domenico Poziello e trascorreranno alcune ore con lui nel “dietro le quinte”, scoprendo il lavoro che c’è dietro il funzionamento di un supermercato, misurandosi con piccole sfide e portando il loro punto di vista di soci e consumatori.
La giornata dei due soci nel Supermercato della Cooperativa inizierà all’alba -quando avranno modo di partecipare insieme al personale alle operazioni richieste per l’apertura al pubblico- e terminerà alle 13. In queste ore saranno coinvolti nelle attività organizzative e commerciali di tutti i giorni, interagiranno con il personale e visiteranno magazzini e laboratori.
Ci sarà poi anche l’occasione per far interagire i due “Capo Negozio per un giorno” con gli altri clienti e stimolare la partecipazione di curiosi e conoscenti con giochi ed altre iniziative, dei quali verranno forniti i dettagli la mattina stessa dell’evento.
Con questa iniziativa Unicoop Tirreno mira a sperimentare una modalità di coinvolgimento innovativa che permetta ai soci e consumatori di essere protagonisti creando con loro un confronto e uno scambio aperto rispetto all’esperienza nel punto vendita che frequentano quotidianamente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.