Coop Lombardia dona 3.000 mascherine a "La Provvidenza" di Busto Arsizio
Coop Lombardia dona 3.000 mascherine a "La Provvidenza" di Busto Arsizio
- Information
3.
00 mascherine modello ffp2 sono state donate da Coop Lombardia alla RSA Istituto "La Provvidenza" di Busto Arsizio (VA).
L'Istituto - presente a Busto Arsizio da ben 141 anni - è al prevalente servizio di anziani autosufficienti e non. E' una struttura che nel tempo si è ampliata e trasformata per rispondere al meglio ai bisogni assistenziali di persone sole o in difficoltà fisica.
"Questa iniziativa - afferma il presidente di Coop Lombardia Daniele Ferrè - è un gesto per dimostrare la nostra gratitudine nei confronti di medici e infermieri e di tutto il personale sanitario che anche a Busto Arsizio è impegnato in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. Ricordiamo anche l'impegno di tutti i collaboratori di Coop Lombardia che ogni giorno sono impegnati nei nostri negozi per garantire ai nostri soci e clienti di poter disporre degli alimenti di cui hanno bisogno".
Coop Lombardia ha donato a "La Provvidenza" anche alcuni tablet per permettere ai degenti di poter effettuare delle video chiamate a familiari tramite wi-fi. Un piccolo gesto che permetta alle persone ricoverate di ritrovare la vicinanza di chi li ama.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.