Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coop Italia stringe un accordo di distribuzione con ADJ

Coop Italia stringe un accordo di distribuzione con ADJ
Coop Italia stringe un accordo di distribuzione con ADJ

Coop Italia stringe un accordo di distribuzione con ADJ

Information
Redazione
L’azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici ha recentemente siglato un accordo con il gruppo Coop Italia che prevede l'inserimento di prodotti di videosorveglianza Home (IPCam WiFi) e i Tablet AdJ presso tutti i punti vendita presenti in Italia. Grazie a questa nuova partnership, ADJ implementa ulteriormente la sua rete vendita attraverso il canale di distribuzione dell’insegna numero in Italia, estremamente ramificato e capillare, presente nelle grandi  e piccole città.

“Coop Italia è la prima insegna nazionale del canale GDO sia in termini di volumi che di presenza sul territorio e darà sicuramente una forte visibilità al brand grazie alla sua rete di distribuzione che va dal Veneto alla Sicilia. Prevediamo un forte aumento di vendite per tutto il 2014 e a fine anno il nostro fatturato sarà sicuramente positivo. Voglio sottolineare che questo accordo però non porterà vantaggi solo ad ADJ  – afferma Giovanni Palmese, AD di ADJ – Grazie alle Telecamere IP WiFi ADJ, Coop Italia riuscirà a diversificare la propria offerta di prodotti tecnologici entrando in nuova fascia di mercato come quella della videosorveglianza domestica, che fino ad oggi non era presente nel suo portfolio. i Tablet ADJ con processore Intel andranno invece ad ampliare la già vasta gamma di dispositivi mobili di ultima generazione presenti in tutti i punti Coop”. 
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: