Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coop Italia

Coop Italia
Coop Italia

Coop Italia

Information
Redazione
Sarà inaugurato martedì 17 novembre a Prato un nuovo centro logistico di Coop Italia dedicato ai prodotti non alimentari. Il magazzino, che a regime servirà oltre 1400 punti vendita in tutta Italia, si caratterizza per la straordinaria attenzione all'ambiente.

Il tetto ospita infatti un impianto fotovoltaico della potenza di 3.200.000 kWh di energia elettrica, grande quanto 5 campi di calcio (è il primo per dimensione in Italia tra gli impianti montati su singola copertura). Tra gli altri accorgimenti eco-compatibili si segnalano inoltre caldaie a condensazione, sonde di luminosità e lampade fluorescenti.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits