Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coop Estonia sceglie il self-shopping di Datalogic

Coop Estonia sceglie il self-shopping di Datalogic
Coop Estonia sceglie il self-shopping di Datalogic

Coop Estonia sceglie il self-shopping di Datalogic

Information
Redazione

Joya X1, device per il self-shopping, di Datalogic è stato scelto da Harju Consumer Society, un membro di Coop Estonia, per migliorare la shopping experience dei propri clienti dello store di Miiduranna Konsum.

Con questo strumento, tecnologicamente innovativo e dal design ergonomico, è possibile ridurre i tempi d'attesa dei consumatori alla cassa; oltre alla lettura di ogni tipo di codice a barre, permette di acquisire i coupon anche su display di smartphone o i codici delle etichette elettroniche (ESL).

Francesco Montanari, Vice President & General Manager della Business Unit Mobile Computing di Datalogic ADC, commenta “Le soluzioni Self-shopping di Datalogic continuano ad essere scelte dai top Retailer di tutto il mondo grazie alla combinazione vincente tra il middleware Shopevolution 6.0 e alle caratteristiche distintive del device Joya X 1. Il loro connubio fornisce ai retailer tutte quelle funzionalità di cui hanno bisogno per garantire ai loro clienti la migliore shopping experience possibile".

Coop Estonia è la più grande e storica cooperativa che opera nel settore retail del paese; presente nel territorio dal 1917, possiede 353 punti di vendita in tutto lo Stato.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI