Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coop Adriatica dona 70 mila euro contro la mafia

Coop Adriatica dona 70 mila euro contro la mafia
Coop Adriatica dona 70 mila euro contro la mafia

Coop Adriatica dona 70 mila euro contro la mafia

Information
Redazione

Coop Adriatica dona 70 mila euro a “Libera.

Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” grazie anche alla generosità dei clienti che hanno partecipato all’iniziativa “Amici della fattoria” di cui parte del ricavato era destinato all’associazione di don Luigi Ciotti.I eri mattina, in Prefettura a Trapani il vicepresidente di Coop Adriatica, Elio Gasperoni, ha consegnato un assegno “simbolico” all’associazione di don Luigi Ciotti, in Prefettura a Trapani.

La cifra contribuirà anche a sostenere le attività della cooperativa di Libera Terra “Rita Atria” – sorta sui terreni confiscati alle mafie nel Trapanese, nei comuni di Castelvetrano, Partanna e Paceco – nell’ambito della campagna coordinata da Libera “La legalità mette radici” che ha tre obiettivi principali: piantumare alberi sui terreni confiscati, rafforzare le potenzialità produttive delle cooperative di Libera Terra che li gestiscono in termini di infrastrutture e mezzi, sviluppare nuovi progetti per la valorizzazione delle terre confiscate.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: