Consorzio Sun ritira il premio internazionale della Plma
Consorzio Sun ritira il premio internazionale della Plma
- Information
Qualità e innovazione sono le caratteristiche della marmellata a marchio Consilia, della linea “Scelte su Misura” 100 per cento Frutti di Bosco, grazie alle quali il Sun ha vinto il premio internazionale “Salute excellence 2017”.
Riconoscimento fondato dalla Plma -Private Label Manufacturers Association, organizzazione senza fini di lucro fondata nel 1979 per promuovere il marchio del distributore e racchiude oltre 4000 aziende socie nel mondo che vanno dalle società per azioni multinazionali alle piccole aziende a conduzione familiare. Il riconoscimento della confettura a marchio Consilia rientra nella categoria “Jams & Marmelade”.
In particolare sono stati oltre 380 i prodotti, che comprendono circa 53 categorie, presi in esame dai giudici della PLMA. “Siamo orgogliosi – ha commentato Stefano Rango direttore genarale del Gruppo Sun – di ricevere un così prestigioso premio. A conferma che i prodotti a marchio Consilia, si contraddistinguono per la qualità e l'innovazione. Da sempre la mission del consorzio Sun è quella di immettere nel mercato prodotti che riescano a soddisfare appieno le esigenze dei nostri consumatori”. Il Sun, quindi, è stato tra la rosa dei nomi vincenti annunciati in occasione della fiera internazionale annuale "Il Mondo del Marchio del Distributore" della Plma che si è svolta il 16 e 17 maggio presso il Centro Esposizioni RAI di Amsterdam.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.