Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad, al via l'iniziativa benefica "Spesa sospesa"

Conad, al via l'iniziativa benefica "Spesa sospesa"
Conad, al via l'iniziativa benefica "Spesa sospesa"

Conad, al via l'iniziativa benefica "Spesa sospesa"

Information
Redazione

Inaugurata martedì 3 dicembre al Conad Stadium di Forlì la mostra d’arte contemporanea “Vibrazioni”, curata da Flavia Bugani, Federico Fattini e Giuseppe Bertolino.

/p>

Il “vernissage” si affianca al lancio della “Spesa Sospesa”, un’iniziativa benefica che consolida l’impegno di Conad Stadium per le persone in difficoltà. Il partner del progetto è l’Emporio della solidarietà di Forlì, che da anni offre alle persone in difficoltà che risiedono nel territorio un servizio gratuito di raccolta e distribuzione di generi di prima necessità organizzato come un vero e proprio supermercato.

Dal 4 all’8 dicembre il Conad Stadium destina 10 centesimi su ogni scontrino all’emporio, che potrà usarla per acquistare ogni genere di beni a favore dei propri assistiti, proprio come una “spesa sospesa”.

Arte al supermercato è anche una esposizione di alberi di Natale: oltre a quelli realizzati dagli artisti in mostra ci sarà anche quello allestito dagli alunni della scuola materna Arcobaleno.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits